La Gazzetta di Modena 27-07-2012

La Gazzetta di Modena 27-07-2012

27 Luglio 2012 0

A che gioco giochiamo ?

La Gazzetta di Modena 27-07-2012

Siamo ormai in piena estate ma per chi resta in città non mancano eventi ludici ed occasioni di gioco. Sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 presso il negozio Magicabula, in via Salgari 10, giornata tutta dedicata ai giochi dell’AsterioPress, in particolare Dobble, Duplik e Jamaica. È possibile provare i giochi gratuitamente con la guida di esperti dimostratori. AsterionPress è una casa editrice di Correggio che negli ultimi anni si è affermata come una delle più interessanti realtà Italiane importando giochi di grande successo come Dixit e 7 Wonders, entrambi vincitori dello Spiele des Jahres. Il cataologo è davvero ricco di titoli che vanno da giochi semplici per famiglie, come i divertentissimi Dobble e Duplik, a giochi profondi per un pubblico di giocatori, come Eclipse, Pochi Acri di Neve o Trajan. Tutti i dettagli su www.asterionpress.com

Venerdì dalle 21 e sabato e Domenica dalle 15 possibilità di giocare, come sempre, presso la sede del Club TreEmme, Polsiportiva Sacca, Via Paltrinieri 80. Informazioni sulle attività dell’associazione su www.facebook.com/clubtreemme, info@treemme.org o passando in sede una sera qualsiasi durante la settimana.

Per gli amanti dei Risiko al lunedì e al giovedì, dalle ore 21, ritrovo presso via Doninzetti 1 a Spilamberto, sede del Club Rcu Modena “Il Maialino”. Per informaizioni risiko.modena@libero.it. Buon gioco a tutti.

Andrea “Liga” Ligabue
andrea.ligabue@ludologo.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.