La Gazzetta di Modena 26-04-2013

La Gazzetta di Modena 26-04-2013

26 Aprile 2013 0

Articolo pubblicato su La Gazzetta di Modena del 26 Aprile 2013

Tanti gli eventi nel prossimo mese di maggio che culmineranno nel fine settimana del 25-26 in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Domani presso il negozio Magicabula, in via Salgari 10, potrete sfidarvi con le piste digitali SCX, la nuova frontiera delle piste elettriche, dove sono possibili veri sorpassi.
Stasera dalle 21 e domani alle 15 il club TreEmme, in via Paltrinieri 80, è aperto per chi si vuole avvicinare al mondo dei giochi da tavolo, di ruolo e tridimensionali.

Domenica, nella fascia oraria dalle 10 alle 18, si potrà giocare con i giochi da tavolo del TreEmme in centro città in via Gallucci e via Scarpa mentre presso la sede del TreEmme, a partire dalle 9,30, torneo di Warmachine e di Hordes, due dei giochi di miniature che hanno avuto più successo negli ultimi anni. Informazioni e dettagli a info@treemme.org o su www.facebook.com/ClubTreEmme.

La cena con delitto al Castello di Gusciola a Montefiorino sarà il prossimo martedì 30 e il tema saranno i Licantropi. Sabato sera notte Horror. Per informazioni e prenotazioni www.castellodigusciola.it o Alberto 348 – 3728132.

Per gli amanti del Risiko l’appuntamento è al lunedì e al giovedì alle 21 presso la sede del RCU Modena in via Castelnuovo Rangone a Spilamberto. Per informazioni risiko.modena@libero.it.
Andrea “Liga” Ligabue

Lascia un commento

Your email address will not be published.